mercoledì 26 novembre 2008

Layout: non sono riuscita ad inculcarlo...

Oggi ho spiegato il progetto finale ai miei studentacci di CAD2.
E, visto che parte del compito è lavorare su una buona impaginazione, il sondaggio mi serviva a scegliere in che direzione muovermi.


Dai primi risultati era ottimale l’operazione chirurgica (senza anestesia), invece ho optato per una via più soft quale l’imposizione di un format; non ho ancora capito come hanno fatto, ma alcuni sono riusciti a stravolgerlo. Aspetto i prossimi sviluppi.


Per ora posso affermare che un sondaggio democratico non serve a molto, se si finisce in pareggio: meglio una dittatura comunista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo.
Abbasso Busch e Berlusconi.
Viva la dittatura del proletariato.
Viva i Soviet.

Anonimo ha detto...

Infatti, lascia perdere i sondaggi democratici,ancke se l'idea della operazione senza anestesia non era affatto male...

laFra ha detto...

ma questa sarebbe una laoshi dittatura, e l'operazione ghirurgica non è stata del tutto accantonata...