venerdì 28 novembre 2008

Casting


Essendo una scuola di moda, quella dove tento di insegnare, ogni trimestre ci sono le sfilate delle collezioni prodotte dagli studenti.
Questa volta la collezione sviluppata è maschile, e trovare i modelli non è così semplice come usare le studentesse di altre classi: che fare? La scelta non poteva che ricadere sui tanti insegnati (gay) presenti nel dipartimento.

Oggi ci sono state le ultime selezioni, alle quali ho partecipato. Come giurata, ovviamente. Dovendo vagliare la proposta di Earl, è cinese, ma come dice Josephina "so hot", la sentenza è stata univoca: sei troppo basso per essere un modello. La stessa cosa che lui aveva detto a Julia.
Poccola vendetta femminile? chissà...

E mentre i tempi stringono per organizzare la sfilata, alcuni modelli dovrebbero pensare di più alla linea invece di continuare a chiedermi porzioni di prezziosissimo tiramisù fatto in casa. Immortalerò un sacco di "pancette".

Inciso: anche secondo mamma Fausa Earl "is so hot", anche se lei ha usato parole più fini, in italiano e non ha fatto nessun ammiccamento con mano o sguardo, al contrario di Josephina.

Nessun commento: