martedì 11 agosto 2009

Racconto romantico con fine tragica

Protagonista: Jeremy, fanciulla sedotta ed abbandonata.
Co-protagonista: Lucas, affascinante ruba cuori.
Luogo: lo scintillante mondo gay di Sahnghai.

Nel freddo gennaio Shanghainese, Jeremy e Lucas iniziano a parlare ad un bancone del bar; non si scambiano i numeri di telefono, ma una settimana dopo si scontrano in un altro locale. E' un segno del destino.

La fanciulla, dopo il primo bacio del principe, si ritrova in un letto di rose rosse. Un costante idillio fatto di chiamate su skype, messaggi sul telefonino, baci fugaci e carezze bollenti.
Ma ogni cosa, come inizia, è destinato a finire.

In una torrida serata, nella quale vari amici cercano refrigerio bevendo birra ghiacciata e si collocano sotto l'aria condizionata, il dramma.
Il principe, con un affascinate sguardo di ghiaccio ed i boccoli d'oro, scocca uno sguardo al primo ragazzo cinese nelle vicinanze che, docilmente, si lascia coccolare dalle lunghe braccia bianche.
La fanciulla, vedendo il suo adorato occuparsi di un cinesino, ha un leggero malore. Ma si riprende inveendo contro il traditore ed il gracile ragazzino. Per poi versare calde lacrime per una settimana sui cuscini che hanno perso il profumo di rosa ed ora odorano di vuoto.

Osservazione: Lucas intendeva essere solo e semplicemente amico di Jeremy, senza altri vincoli sentimentali.

1 commento:

francesco ha detto...

Come è vero che i soldi semplificano la vita, altrettanto l'amore la complica... se poi è unilaterale è un disastro