domenica 7 novembre 2010

...morituri te salutant...

Domani, la prof. ha anticipato (tanto che cosa cambia uno o due giorni in piu'?!), ho compito scritto di cinese. Due ore di agonia.

Il mio fine settimana, passato a trascrivere hanzi, mi ha lasciato: mal di schina; artrite alla mano destra; annebbiamento della vista. Insomma, un po' di cose, ma niente che mi possa servire durante il compito in classe.

Potro' sembrare monotona e ripetitiva, ma la mia vita e' veramente fantastica!
Ho passato sia sabato che domenica, giornate con un sole autunnale da passeggiata al parco e temperature intorno ai 20C), a scribacchiare caratterini.
Alla veneranda eta' di 28anni non ho una vita sessuale.
Recentemente il mio vecchio iMac si e' spento, portandosi nel iParadise tutte le mie foto.

Potrei continuare, ma non vorrei far nascere il germe dell'invidia nelle persone meno fortunate di me.

3 commenti:

Epaminonda ha detto...

Spesso il nostro premier soccorre fanciulle in difficoltà

laFra ha detto...

il suo cinese e' peggio del suo inglese (more or less); preferisco essere bocciata per merito mio :p
inoltre ho ampiamente superato la maggiore eta'...sono toppo vecchia.

CyberLuke ha detto...

Ops. Arrivo tardi per un in bocca al drago.

Ps non voglio darti false speranze, ma forse non hai provato tutto col tuo iMac.
Pps 28 anni non è una veneranda età. Il meglio deve ancora venire. ;)