mercoledì 3 novembre 2010

Corruzzione (di ragazze)

Sono italiana: non e' certo colpa mia se sono stata allevata a pane e corruzzione. Nelle mie venescorre il geme della corruzione.
E per fortuna che mi limito a questa piccola infrazione della legge, certe abitudini lascive non mi hanno ancora corrotto.

Mercoledi' sera c'e' compito di cinese. Ora, come faccio a passarlo? studiare sei capitoli in un week-end mi sembra improponibile, ho una vita oltre alla classa di cinese.

Quindi? semplice: corrompo qualche mia collega cinese a fare il compito al mio posto. Pero' tutte (ma proprio tutte!) si sono rifiutate proponendomi scuse costruite dal nulla, del tipo che non sembrano (a livello di aspetto) molto europee.

Ed ora come faccio? mi barrico in casa per tutto il fine settimana?
Che vita misera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che ragazza corrotta e corrompente... Silviuzzo sarebbe fiero di te!

CyberLuke ha detto...

Stavolta parteggio per le tue colleghe cinesi.
Ma ti capisco: ci avrei provato anch'io.
Sicura di aver offerto abbastanza? ;)

laFra ha detto...

non si e' nemmeno arrivati alla contrattazione del prezzo :(
ho ricevuto sprezzanti "no way"... devo all'enarmi maggiormente e diventare abile corruttrice: silviuzzo e' il mio "modello da raggiungere" :p

Epaminonda ha detto...

MERAVIGLIOSO.
Un intero weekend tra Hanzi e Putonghuà