martedì 25 gennaio 2011

Sunshine awards

Ed e' capitato pure a me.
La colpa e' tutta di cyberluke ed ora sono invischata in questo giro senza fine. Spero che abbia il coraggio di prendersi le sue colpe senza accusare i giudici di essere delle toghe rosse.

Purtroppo non raggiungo nemmeno lontanamente i 12 blog. Ci si accontenta di tre? Speriamo di si'. E poi si sa: ogni competizione ha il primo, secondo e terzo posto. Non di piu'.
Lavativa anche per il tempo libero e navigazione su internet. Che disgraziata.

Medaglia d'oro al Duca (Francesco): le sue riflessioni politiche mi tengono aggiornata (e sconvolta) su quello che succede nel bel paese, abbruttito dai politici.

Medaglia d'argento a
Cyber (Luca): perche' ha una passione non velata per le donne di plastica che tanto piacciono anche a me. Viva la Barbie.


Medaglia di bronzo a
saradolceamara (Sara): a volte riesce a suggerire ricette fattibili anche qui in Cina. Il che non e' sempre facile. Specie se non si sa che cosa sia l'olio EVO.


Menzione speciale a vivereresistendo.

5 commenti:

Epaminonda ha detto...

Alla fine quale è il parametro che decide il merito? La distanza dal luogo di nascita? SEI VINCITRICE.

DanTosca ha detto...

Davvero onorato per la menzione speciale! Per quanto mi riguarda è piacevolissimo leggerti, oramai è cosa fissa..grazie mille, ciao.

laFra ha detto...

@vivereresistendo: io vorrei, ma e' da un po' di tempo che non riesco ad accedere al tuo blog...la pagina viene bloccata sul caricamento :(
penso sia un problema del mio proxy.

ciao-ciao

P.S. ora anche tu devi partecipare agli awards ;)

DanTosca ha detto...

..no cavoli peccato..forse perchè ho cambiato in viveresisteresistendo.com tramite blogspot? boh non me ne intendo molto..ciao!

CyberLuke ha detto...

Plastic forever.
Bello il nuovo avatar.
吻強。